Linux Mint Italia
Venerdì 30 Luglio 2010, 08:28:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: E' disponibile la versione RC  di Mint 9  KDE. Scaricala da qui.

Home   Forum   Help Ricerca Login Registrati  
collapse
* MENU PORTALE
  • Forum
  • Gallery
  • Newsletter
  • Blog

• * Search

* Mint-Italia Box

* messaggistica
    Aggiorna Archivio
    • bunny-66: Grazie GIASONE è bella la comunità!!! ho commentato il topic sul forum per le stampanti epscon finalmente ho risolto e lo scanner va a manetta!!!windows 7 ultimae...ADDIO!
      Ieri alle 21:02:54
    • giasone: Bravo bunny-66 qui ci si aiuta l'uno con l'altro. 
      Ieri alle 20:59:50
    • bunny-66: trovato mint 9 kde 64 bit lo sto gia scaricando wowwwwwwwww
      Ieri alle 20:53:55
    • bunny-66: ragazzi ma mint 9 kde 64 bit???
      Ieri alle 20:50:28
    • domx: potete aiutarmi qui? Grazie
      Ieri alle 19:49:15
    • bunny-66: dimenticavo questo è il link    http://avasys.jp/eng/
      Ieri alle 19:24:30
    • bunny-66: ciao a tutti per chi avesse problemi con lo scanner di una stampante epson leggete il mio post nel forum ho messo il link dove trovate tutti i driver !!!!
      Ieri alle 19:23:51
    • domx: oggi ho bisogno di aiuto
      Ieri alle 19:14:30
    • domx: ciao gente :ciao;
      Ieri alle 19:14:22
    • ken: Hey. che mi sono perso...è uscita la versione stabile di Mint 9 KDE.....evvai!!!! Non vedo l'ora di aggiornare...
      Ieri alle 18:12:24
    • ken: Ciao a tutto il forum...mi dispiace per la mia assenza da qualche giorno,purtroppo ho degli impegni che non  mi permettono di seguirvi e di seguire la mia sezione...comunque dovrebbe durare poco...una settimana al massimo pertanto ci risentiamo... a presto
      Ieri alle 18:11:02
    • Ash: beati voi in ferie!!!
      Ieri alle 16:59:05
    • dieguito: saluti facocero, e buone vacanze!
      Ieri alle 16:43:08
    • Facocero: saluti dal trentino
      Ieri alle 15:34:22
    • andromeda.: Buon giorno a tutti
      Ieri alle 10:47:53
    • Ash: p002.gif
      Ieri alle 00:04:10
    • Pedro: p002.gif
      Mercoledì 28 Luglio 2010, 23:59:30
    • xsi: Notte dieguito!
      Mercoledì 28 Luglio 2010, 23:46:02
    • dieguito: Buonanotte! p002.gif
      Mercoledì 28 Luglio 2010, 23:42:40
    • xsi: bene bene, se passo per trieste ci faccio un salto un po troppo lontano però
      Mercoledì 28 Luglio 2010, 23:35:50

* On Line
    • Punto Visitatori: 14
    • Punto Nascosti: 0
    • Punto Utenti: 3
    • Punto Utenti Online:

* Benvenuti sul Forum

Linuxmint Community (http://community.linuxmint.com) rappresenta il sito ufficiale di tutti gli utenti della community Linux Mint.
    Al suo interno si può trovare tutto l'aiuto che la comunità può offire per migliorare la distro...dalle compatibilità hardware device con la nostra cara Mint sino alle proposte/idee che oguno di noi può fare a Linux Mint.
    Iscrivetevi numerosi e, già che ci siete, sostenete la guida di borgio3.

Ken - Global Moderator

Pagine: [1]   Vai Giù
      Stampa  
    Autore Topic: Linux Mint 8 Helena Kde CE  (Letto 201 volte)
    ken
    Global Moderator
    Hero Member

Mint Kde Warrior

Guarda Profilo
    « il: Domenica 07 Febbraio 2010, 13:10:09 »

E' stata rilasciata ( finalmente ) la versione stabile Mint 8 Kde CE  :win:
    http://www.linuxmint.com/blog/?p=1265
    Loggato

Acer Aspire 1644 WLMI: Pentium M 2.0 GHz, video integrata Intel GMA 915 (128 MB), Ram 2 GB, Ethernet Realtek, Wireless Intel Pro 2200BG. Sistema operativo Linux Mint 9 Kde RC, DE: Kde 4.5 RC2.
    dieguito
    Ammaestratore di pulci
    Administrator
    Hero Member

real stupidity beats artificial intelligence every

Guarda Profilo
    « Risposta #1 il: Domenica 07 Febbraio 2010, 13:17:21 »

...arrivi tardi:
    http://linuxmint-italia.org/blog/?p=669
    Loggato

If it works, don't fix it.
    LA PIRATERIA È UN REATO
    ken
    Global Moderator
    Hero Member

Mint Kde Warrior

Guarda Profilo
    « Risposta #2 il: Domenica 07 Febbraio 2010, 13:23:09 »

Mannaggia ieri dovevo andare a letto più tardi 
    Loggato

Acer Aspire 1644 WLMI: Pentium M 2.0 GHz, video integrata Intel GMA 915 (128 MB), Ram 2 GB, Ethernet Realtek, Wireless Intel Pro 2200BG. Sistema operativo Linux Mint 9 Kde RC, DE: Kde 4.5 RC2.
    Pedro
    E17
    Global Moderator
    Hero Member

Mint,Linux Mint

Guarda Profilo
    « Risposta #3 il: Domenica 07 Febbraio 2010, 13:25:04 »

Citazione

Come mai non cé più la mia risposta al commento ?
    OT A proposito ce un problema a citare quando si apre una risposta
    Loggato

Linux Mint 9 x64 Enlightenment
    Software PIRATA? No grazie! io utilizzo software ORIGINALI, meglio se Open Source!
    ken
    Global Moderator
    Hero Member

Mint Kde Warrior

Guarda Profilo
    « Risposta #4 il: Lunedì 08 Febbraio 2010, 22:28:47 »

Ho appena installato Linux Mint 8 Kde; che fatica, ragazzi.
    Derivando da Kubuntu ne ha preso anche i difetti: font talmente giganti da oscurarti il monitor ( o dovuto forzare i DPI a 96 riuscendoci a tastoni), strisce a tutta forza e qualche crash di Plasma ( risolti con aggiornamento), ma alla fine anche questa è fatta.
    Che dire a parte questi problemi Mint, come al solito, risulta più completa, più fluida e usabile della madre Kubuntu.
    Speriamo che con KDE 4.4 migliori ancora di più...... a sto punto non mi resta che aspettare domani giorno del D-day.
    Loggato

daniodo
    Global Moderator
    Hero Member

Guarda Profilo
    « Risposta #5 il: Giovedì 18 Febbraio 2010, 10:02:53 »

Io l'ho installata solo ieri..... Che dire: una distra veramente ben fatta!!!
    Curatissima e........ wooow!!!! mi ha riconosciuto tutto del mio notebook, proprio tutto, compresa pure la chiavetta della Huawei (E220) che non veniva riconosciuta ne da KK e ne da Helena classica!!!
    Grazie a quanti segnalano le novità!
    Loggato

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.

Mint 9 Gnome - Mint 9 Kde - Mint 8 Kde CE - Acer Aspire 6930G - Intel Core 2 Duo T9400 (2.53 Ghz, 1066 MHz FSB, 6 MB L2 cache) NVidia GeForce 9600M GT 512Mb, 4 GB DDR2
    daniodo
    Global Moderator
    Hero Member

Guarda Profilo
    « Risposta #6 il: Giovedì 18 Febbraio 2010, 13:32:50 »

Help me!!!
    In mint 8 Kde CE (appunto) sono riuscito a far apparire in basso affianco all'ora di sistema, i 4 (nel mio caso) riquadri per i desktop virtuali.....
    Come devo fare per avviare lo switch da un desktop all'altro? Ero abituato ad utilizzare "Scorciatoie da tastiera", ma qui non trovo un'associazione che faccia lo stesso effetto.
    Era mia intenzione impostare Ctrl+1 per switchare sul desktop nr.1, Ctrl+2 per il desktop nr.2, eccetera......
    Loggato

La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.

Mint 9 Gnome - Mint 9 Kde - Mint 8 Kde CE - Acer Aspire 6930G - Intel Core 2 Duo T9400 (2.53 Ghz, 1066 MHz FSB, 6 MB L2 cache) NVidia GeForce 9600M GT 512Mb, 4 GB DDR2
    ken
    Global Moderator
    Hero Member

Mint Kde Warrior

Guarda Profilo
    « Risposta #7 il: Giovedì 18 Febbraio 2010, 21:21:35 »

Help me!!!
    In mint 8 Kde CE (appunto) sono riuscito a far apparire in basso affianco all'ora di sistema, i 4 (nel mio caso) riquadri per i desktop virtuali.....
    Come devo fare per avviare lo switch da un desktop all'altro? Ero abituato ad utilizzare "Scorciatoie da tastiera", ma qui non trovo un'associazione che faccia lo stesso effetto.
    Era mia intenzione impostare Ctrl+1 per switchare sul desktop nr.1, Ctrl+2 per il desktop nr.2, eccetera......

Menù>Impostazioni di Sistema>Desktop>Desktop multipli>scheda Scambio (di default le scorciatoie son Ctrl+F1 e così via) ovviamente le puoi modificare.
    Ciao
    Loggato

daniodo
    Global Moderator
    Hero Member

Guarda Profilo
    « Risposta #8 il: Venerdì 19 Febbraio 2010, 08:09:43 »

Grazie Ken....... anche se c'ero arrivato da solo pochi minuti prima della tua risposta e non mi è stato possibile comunicarvelo perchè la mia chiavetta ieri sera non andava!

Alla prossima e grazie di nuovo! 
    Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
      Stampa  

Salta a: